+39 0775854180
0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Domande Frequenti

Il catalogo prodotti viene aggiornato con cadenza settimanale. E’ possibile fare richiesta di prodotti non presenti in catalogo contattandoci tramite i vari form presenti nel sito.

Per annullare un ordine è sufficiente contattarci con la richiesta di annullamento, includendo il numero dell’ordine che si vuole eliminare.

Tutti i nostri ordini sono accompagnati da scontrino fiscale, qualora si desideri una fattura è necessario contattarci subito dopo aver effettuato l’ordine.

Il costo del trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi dei prodotti acquistati.

E’ possibile contattarci tramite il nostro form o direttamente dalla nostra email.

Il pagamento in contrassegno è possibile solamente in contanti.

È il codice identificativo della spedizione, con il quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito. Co.Mo. rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine. ATTENZIONE: il tracking number si attiva entro 24 ore dall’invio per email.

Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, Co.Mo. ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL; in più, ricorda che Co.Mo. non sarà mai in possesso del tuo numero di carta di credito (che passerà solo su di un server sicuro) e che non utilizzerà mai i tuoi dati personali per fini commerciali esterni all’attività aziendale.

Attualmente, le forme di pagamento disponibili sono : 1. Carta di Credito/Paypal 2. Contrassegno 3. Bonifico Bancario 4. Ritiro presso la nostra sede.

La tecnologia SSL, utilizzata sui siti dei nostri partner finanziari è un sistema di sicurezza e di criptazione a 128 bit che permette una assoluta protezione nel trattamento dei dati sensibili.

Non appena effettuta l’evasione dell’ordine il cliente riceve via email tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking number) per monitorare la consegna. Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna prima di inviare il pacco in giacenza.

Tutti i prodotti in vendita  sono coperti da 24 mesi di garanzia secondo la legislazione vigente in italia.

Sono accettate tutte le carte di credito.

1. In attesa (ordini in attesa di pagamento) 2. Pagamento ricevuto (pagamento ricevuto tramite carta o bonifico) 3. In elaborazione (l’ordine è passato in fase di elaborazione in magazzino ed imballaggio) 4. Contrassegno (il cliente ha selezionato il pagamento alla consegna) 5. Elaborato (l’ordine è pronto per essere ritirato presso la nostra sede) 7. Spedito (l’ordine è stato consegnato al corriere per la spedizione)

Il codice fiscale è obbligatorio per emettere regolare fattura dell’ordine.

E’ possibile ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede, selezionando come modalità di pagamento: “Ritiro in sede”. Il cliente sarà avvisato via email quando l’ordine è pronto per essere ritirato.

E’ possibile aggiungere un prodotto al proprio ordine inviando una e-mail a info@comomotorrad.it L’aggiunta di un prodotto può comportare un ritardo nella gestione dell’ordine.