La passione per le curve si vive al meglio solo quando c’è anche la giusta protezione. BMW Motorrad lo sa, ed è per questo che oggi ha esteso la durata della garanzia di ogni casco. Se c’è un segreto per diventare grandi, sempre in compagnia di una due ruote, ecco, quel segreto è aumentare sempre il fattore sicurezza, specialmente in ogni accessorio.
La nuova garanzia su tutti i caschi protegge te e il casco per ben 5 lunghi anni. Creare accessori per passione significa anche prendersi cura della vita e della vita dei prodotti BMW Motorrad. Per questo oggi puoi viaggiare ancora più sereno. BMW Motorrad ha pensato ad aumentare la sua presenza al tuo fianco aggiungendo ulteriore sicurezza alla tua guida.
Passione, ma con tutta la sicurezza dei caschi BMW Motorrad
Viaggia sicuro e percorri la tua strada del prossimo giro senza pensieri. Da oggi i caschi BMW Motorrad ti offrono una garanzia superiore. Da due a 5 anni: adesso il casco che hai scelto è ancora di più al tuo fianco, per permetterti di pensare solo a vivere pienamente la tua passione, e senza rinunciare mai al massimo della sicurezza.
SI può ottenere l’estensione di garanzia dei caschi BMW Motorrad, anche quando l’accessorio è stato acquistato nel 2020. Proprio così: chiunque abbia scelto di comprare il proprio casco dall’uno di gennaio del 2020 potrà infatti beneficiare fin da subito di altri 3 anni di garanzia, da aggiungere ai 2 anni standard precedentemente in essere. Ecco perché hai un altro buon motivo per scegliere i caschi BMW Motorrad.
I caschi BMW Motorrad non sono solo disegnati e sagomati pensando alla tua voglia di vivere la strada, ma puntano a garantire il massimo della tua tutela. Così, l’unica preoccupazione sarà solo la prossima uscita, curva dopo curva. Naturalmente insieme ai caschi BMW Motorrad.
Cinque anni di garanzia: solo con i caschi BMW Motorrad
Da oggi avrai 5 anni senza pensieri. La garanzia ti è vicina sia quando noti delle piccole imperfezioni nella fabbricazione del casco, sia quando questo è già segnato da piccole rigature per difetti di costruzione. Non esitare a segnalare questo tipo di inconveniente ed ottieni subito un’assistenza dedicata.
Attenzione però. La garanzia non è invece valida in tutte quelle circostanze in cui gli ammacchi sono originati da un uso improprio del casco, ad esempio quando graffi e usura derivano da incidenti o dall’utilizzo scorretto del dispositivo.
Cosa significa avere 5 anni di garanzia invece di 2? Con questa scelta BMW Motorrad ha dimostrato di essere a fianco dei propri clienti non solo per passione, ma anche in base a solidi principi di etica e tutela della vita. I caschi BMW Motorrad saranno quindi protetti al meglio e più a lungo.
Responsabilità è la parola chiave del successo dei caschi BMW Motorrad, ma non è che il naturale sentire di una grande realtà, quella di BMW Group, sempre a fianco dei propri clienti. Per conoscere tutti i caschi soggetti all’estensione di garanzia basta recarsi dal proprio rivenditore di fiducia.