+39 0775854180
0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Connected Season BMW Motorrad

Connected Season BMW Motorrad

Il 2018 è ormai iniziato da un po’, dopo un gennaio che sembrava non volesse mai passare, ed è giunto il momento di inaugurare la nuova stagione motociclista. Bmw Motorrad  tra il 17 e il 18 febbraio 2018, aprirà un ciclo di eventi, che si susseguiranno nelle concessionarie ufficiali, per presentare tante  novità.

Si partirà con l’Adventure Maxi-Enduro Connected Seasona cui seguirà l’Open day Mid-Size Enduro e l’Open day Urban Mobility Mid-Size Scooter. In ogni evento verranno selezionati nelle concessionarie che aderiranno all’iniziativa, dei concorrenti (iscritti precedentemente nel Database Bmw Motorrad) per una sfida nella Connection Ride. Per partecipare è necessario scaricare l’app Bmw Calling e completare la registrazione. Durante poi questi quattro incontri basterà inviare la propria candidatura semplicemente cliccando su: “check-in”.

Ma le novità non finiscono qui! Durante la prima experience la gara si svolgerà in sella ai modelli R 1200 GS e R 1200 GS Adventure, entrambi dotati di TFT Connectivity. Il TFT Connectivity sarà presente anche sulle F 750 GS e F 850 GS, le moto della seconda experience, e sul C 400 X, protagonista dell’ultimo Open Day della stagione.Il multi-controller BMW Motorrad e all’approccio integrato,permetteranno al motociclista di accedere alle funzioni della moto e della connettività in tutta comodità, senza distrarsi. Inoltre, il nuovo display TFT abbina il classico display di dati come giri/min. e velocità con una nuova tecnologia che permette di offrire una gamma enorme di funzioni.

Non vi resta quindi che rimanere aggiornati per scoprire le date di tutti i nuovi eventi 2018!

 

Lascia un Commento