Spedizione Gratuita

per

ordine minimo di € 300

In tutta Italia 🇮🇹

Quanto costa un tagliando moto BMW?

Quanto costa un tagliando moto BMW?-

Quanto costa un tagliando moto BMW?

 

Quanto costa un tagliando moto BMW: cosa sapere?

Quanto costa un tagliando moto BMW? Prima di rispondere a questa domanda bisogna fare delle premesse. Iniziamo col dire che il tagliando moto è un’operazione manutentiva di fondamentale importanza nella quale viene effettuato il controllo e la sostituzione di alcune parti indicate dalla casa produttrice, sulla base dell’anzianità del mezzo o del chilometraggio percorso. Eseguire le operazioni indicate sul libretto manutenzione è essenziale al fine di preservare il corretto funzionamento del mezzo, la sicurezza, e per non perdere la validità della garanzia (se ancora in garanzia).

 

Quanto costa un tagliando moto BMW: gli interventi previsti

Componenti moto da sostituire

Durante il tagliando moto BMW, ci sono componenti che hanno cicli di vita più o meno lunghi e che richiedono una sostituzione. 

Tra questi rientrano le operazioni di:

  • cambio olio motore;
  • sostituzione filtri olio;
  • sostituzione filtri aria;
  • candele;
  • liquido di raffreddamento;
  • olio dei freni;
  • olio della frizione;
  • pompa dell’acqua.

Componenti moto da controllare

Alcune parti meccaniche vengono sottoposte a test di controllo e all’occorrenza sostituite, quali ad esempio:

  • dischi dei freni;
  • pneumatici;
  • trasmissione;
  • gioco delle valvole;
  • cuscinetti;
  • guarnizioni carter.

 

Quanto costa un tagliando moto BMW: il miglior servizio d’assistenza

Da sempre, il servizio assistenza BMW Motorrad è sinonimo di qualità, professionalità e precisione. A prescindere che si tratti di un controllo del veicolo, manutenzione o riparazione, avrai a tua disposizione meccanici qualificati e competenti che utilizzano solo ricambi originali BMW Motorrad. Quando si tratta della tua moto, tutto deve essere assolutamente perfetto, in modo tale che le prestazioni della tua BMW rimangano invariate negli anni. Scegliere i tecnici BMW vuol dire affidarsi a personale con un know-how professionale e che conosce alla perfezione la tua BMW.

 

Quanto costa un tagliando moto BMW: i pacchetti manutenzione

BMW Motorrad è sinonimo di affidabilità e sicurezza, oltre che di piacere di guida. Per questo motivo, la manutenzione moto BMW deve essere eseguita con la massima cura ed adoperando soltanto prodotti di qualità.

Guida la tua moto senza pensieri: i due pacchetti manutenzione BMW Oil Inclusive e BMW Service Inclusive sono stati pensati apposta per questo.

 

BMW Oil Inclusive

Con il pacchetto BMW Oil Inclusive verrà sostituito il filtro dell’olio e l’olio motore con olio originale BMW Motorrad Advantec, sviluppato appositamente per tutte le moto BMW. E’ possibile scegliere tra due opzioni: da 3 anni o 30.000 km e da 5 anni o 50.000 km.

Fino al 31 marzo 2022, se acquisti una BMW usata con finanziamento, il pacchetto di manutenzione BMW Oil Inclusive di 3 anni o 30.000 km è compreso nel prezzo!

 

Pacchetto BMW Service Inclusive

Finalmente non dovrai più preoccuparti della manutenzione ordinaria della tua moto, grazie al pacchetto BMW Service Inclusive, scegliendo tra due opzioni: da 3 anni o 30.000 km e 5 anni o 50.000 km. Oltre alla sostituzione dell’olio motore BMW Motorrad Advantec, la tua moto beneficerà anche della qualità dei ricambi originali BMW Motorrad.


Quanto costa un tagliando moto BMW?

Poiché si tratta di servizi dedicati, anche i prezzi pacchetti manutenzione BMW possono variare a seconda di fattori, come il modello della tua BMW.
Per fare un esempio: una manutenzione per 3 anni o 30.000 Km del modello BMW R 1250 GS costa 668€ + IVA.
Richiedi maggiori dettagli alla concessionaria BMW Co.Mo. Srl.

 

Main Menu