Spedizione Gratuita

per

ordine minimo di € 150

In tutta Italia 🇮🇹

Scopriamo da vicino il nuovo BMW CE 04

BMW-CE-04---Scooter-Elettrico

Ormai manca pochissimo al suo arrivo sul mercato, ma già adesso il nuovo BMW CE 04 sta’ facendo parlare di sé! Questo scooter dà vita ad un nuovo concetto di mobilità elettrica, uno scooter che si contraddistingue per un’estetica avveniristica, un baricentro basso ed una seduta che favorisce una posizione eretta. E’ un mezzo tecnologico che offre la possibilità di interagire in maniera dinamica sia in un contesto urbano che fuori città.

Design orientato al futuro per il nuovo BMW CE 04

Il nuovo BMW CE 04 presenta un design che non passa di certo inosservato: la finitura è in un suggestivo Light White completata da sezioni nere opache ed una sella “quasi galleggiante”. Lo scooter si caratterizza da ruote di tendenza ed un cavalletto laterale. Incarna uno stile prettamente contemporaneo anche grazie al colore Magellan Grey metallizzato, con la sua sella nera/arancione, un deflettore arancione e da svariate grafiche che ne impreziosiscono il mezzo.

Motore e prestazioni 

Il motore ha una potenza ottimale di 20 CV (15 kW) ed potenza massima di 42 CV (31 kW). Sarà possibile optare per versioni a potenza ridotta, 11 kW e 23 kW. La velocità massima per entrambe le versioni è di 120 km/h e sarà possibile utilizzarlo velocemente non soltanto in città, ma anche sulle strade principali e sui tratti autostradali.

Batteria ed autonomia

Il nuovo BMW CE 04 è dotato di batteria agli ioni di litio da 60,6 Ah (8,9 kWh) che fornisce un’autonomia di circa 130 km. Quando è totalmente scarica, il tempo di ricarica è di 4 ore e 20 minuti, ma grazie ad un caricatore rapido (disponibile come optional) il tempo di ricarica viene ridotto drasticamente ad 1 ora e 40 minuti. Nel caso in cui il livello di batteria dovesse scendere al 20%, questa viene caricata all’80% ed il tempo di ricarica è di soltanto 45 minuti, grazie al caricatore rapido fornito come optional. 

Strumentazione e dotazione elettronica

Lo scooterone si caratterizza per la presenza di uno schermo a colori TFT da 10,25 pollici con navigazione a mappe integrata e funzioni di connettività.  La visualizzazione delle mappe sarà possibile all’interno del quadro strumenti stesso e non sarà necessario un display aggiuntivo. Il Full led si caratterizza di un proiettore per luce abbagliante ed uno per luce anabbagliante. La funzione Headlight Pro, optional ex works, offre al pilota un’ulteriore illuminazione della strada in curva per una guida più sicura di notte.

Tre diverse modalità di guida per il nuovo BMW CE 04

Per il nuovo BMW BMW CE 04 sono state introdotte 3 differenti modalità di guida: ECO, Rain e Road. Come optional ex works è disponibile una modalità di guida “Dynamic” che offre la possibilità di accelerare ad un ritmo ancora più veloce. Lo scooterone si caratterizza per una maggiore stabilità di guida grazie al controllo dello slittamento grazie all’ASC (Automatic Stability Control). Inoltre è disponibile come optional il DTC (Dynamic Traction Control), paragonabile all’Automatic Stability Control delle moto BMW con motore a combustione.

Impianto frenante con ABS di ultima generazione

La presenza di un freno a doppio disco assicura una decelerazione sicura, il tutto supportato da un sistema a disco singolo inserito nella parte posteriore. E’ inoltre disponibile come optional il sistema ABS Pro con capacità di banking: attraverso un apposito sensore, l’ABS Pro è in grado di controllare la frenata in curva, offrendo il massimo in termini di sicurezza.

Main Menu