+39 0775854180
0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Presentate le BMW R 1250 Gs e Rt: qualche anticipazione

Presentate le BMW R 1250 Gs e Rt: qualche anticipazione

Un breve aggiornamento per informarti dell’arrivo nella famiglia BMW Motorrad dei nuovi prestanti modelli: R 1250 Gs e R 1250 Rt. Scopri in anteprima highlights e novità!

Motore più potente. E non solo

Disponibili in Italia a partire dal 20 ottobre prossimo, entrambe le moto si caratterizzano per il motore boxer 1254 cc a fasatura variabile con tecnologia BMW ShiftCam, che assicura una ripresa assai più brillante, a tutti i regimi, rispetto al propulsore da 1170 cc montato sui modelli precedenti. Oltre a:
● consumi ridotti,
● emissioni più contenute,
● maggiore silenziosità e
● fluidità nel cambio marcia.

Upgrade delle dotazioni elettroniche di serie

Le nuove BMW R 1250 Gs e R 1250 Rt sono dotate, di serie, di una doppia modalità di guida. Il sistema ASC (Automatic Stability Control) garantisce un’andatura sicura e fluida con ogni condizione di fondo stradale. L’assistente alla partenza in salita (Hill Start Control) – anch’esso montato di serie sui due modelli – permette, invece, di fermarsi e ripartire agevolmente anche sulle strade a forte pendenza.

Preziosi optional ex fabrica

Sul lato optional, entrambe possono essere impreziosite ex fabrica con la “Modalità di Guida Pro”, comprensiva della modalità supplementare Dynamic e, per la R 1250 Gs, anche delle modalità Dynamic Pro, Enduro, Enduro Pro. Molto utile anche l’assistente alla frenata DBC (Dynamic Brake Control), che rende l’arresto estremamente più sicuro anche in situazioni critiche – disponibile anche questo come optional ex fabrica.

Colori e allestimenti

Parlando infine di colori e design, la R 1250 Gs si caratterizza per un mood particolarmente grintoso, con la freddezza e la vivacità delle 2 tonalità base – Cosmicblue metallizzato e Blackstorm metallizzato – e con le varianti stilistiche Exclusive e Hp.
Grande eleganza, invece, conferiscono al modello R 1250 Rt le 3 colorazioni basiche: il caldo Alpinweiss pastello e le vernici speciali Blueplanet metallizzato e Sparklingstorm metallizzato.

Provale!

Se ti è venuta voglia di provare le nuove BMW R 1250 Gs e Rt, vieni a trovarci nel nostro negozio Co.Mo. a Frosinone, oppure contattaci per saperne di più!

Lascia un Commento